sabato 19 ottobre 2013


Una luce inspiegabile emerge dal Lago Maggiore – le immagini

Una luce inspiegabile emerge dal Lago Maggiore – le immagini
Arona è una bellissima cittadina che si trova sul Lago Maggiore, dove in questo periodo alcune persone sostengono di aver visto misteriose luci nel cielo e nel lago.  La segnalazione viene riportata sul quotidianonovaratoday.it che ha pubblicato alcune immagini di un UFO o USO – Unidentified Submerged Objects – oggetto sottomarino non identificato- che è stato visto all’interno delle acque del lago Maggiore davanti ad Arona. Ecco quanto segnalato al quotidiano Novaratoday dal testimone:
 Ufo1
La notte tra mercoledì e giovedì scorso, mi trovavo nei pressi del Lago Maggiore sul lungo lago di Arona, per una passeggiata serale, quando all’improvviso ho visto una “strana luce nel lago.  Subito – racconta – mi sono incuriosito e poichè avevo dietro la mia inseparabile macchina fotografica ho provveduto a testimoniare quanto vi ho documentato. Strane luci circolari di diverse dimensioni sono emerse dall’acqua all’improvviso. Non so spiegarmi il fenomeno se non con la spiegazione che cerchi concentrici di questo tipo che emergono all’improvviso siano ricollegabili alle entità superiori delle quali ogni tanto si sente parlare“.
Ufo 2
Ufo 3
Ufo 4
Ufo 5
Certo è che l’entroterra del Lago Maggiore sembra essere al centro delle attenzioni di una intensa attività UFO. Infatti non è la prima volta che nella zona si parla di avvistamenti del genere. Solo qualche mese fa una signora ha raccontato di aver visto nei cieli aronesi strane presenze nel cielo…“

Nessun commento:

Posta un commento