mercoledì 16 ottobre 2013


Russia: un oggetto luminoso sconosciuto cade vicino la città di Omsk – i video

Russia: un oggetto luminoso sconosciuto cade vicino la città di Omsk – i video

Tutto è accaduto la sera del 15 Ottobre 2013, quando  in una foresta vicino al villaggio di Privetnoye nella regione di Omsk è caduto un oggetto luminoso sconosciuto. La notizia è stata diffusa dal quotidiano on-line  “Città Pro”, dove moltissime persone hanno testimoniato un evento assurdo. Un oggetto è stato visto cadere nella zona della foresta di Privetnoye e i vigili del fuoco intervenuti, hanno tentato di spengere il misterioso incendio. Ma la cosa strana è che neanche con i schiumogeni si riusciva a rallentare le intense fiamme che sprigionava l’oggetto caduto.
нло в омске фото
нло в омске фото
нло в омске фото
Chi vive nella zona è potuto intervenire e riprendere con i telefonini tutta la scena pazzesca che gli si presentava davanti gli occhi. Due video di questo oggetto già sono stati postato sui social network, ma le testimonianze non mancano a tardare:
“Appena ho visto scendere dal cielo quell’oggetto luminoso, mi sono fermato in prossimità del bosco con la macchina, dove mi sono fermato sul ciglio della strada per vedere che cosa era, se si trattava di un pezzo di razzo o qualcosa d’altro. La luce di questa cosa era molto abbagliante, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la polizia locale, che hanno cercato di comprendere di cosa si trattava. Il misterioso oggetto aveva creato un cratere di circa sei metri, e i vigili del fuoco versavano la schiuma sul fuoco, ma non aiutava molto, non si riusciva a spengere – ha commentato un corrispondente giornalista di “Città Pro” che ha pubblicato alcuni video.
NLO540 Oct. 16 20.51
NLO539 Oct. 16 20.51
Di cosa si trattava?  Una meteorite oppure un UFO? Era un pezzo di un razzo sperimentale? La Polizia indaga ma sul posto sono rimane il mistero sui frammenti di quell’oggetto caduto dal cielo.
Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento