giovedì 21 luglio 2011

Mio caso di ingiustizia




Nel mese di gennaio andai con la mia famgilia a prendere delle cose che mi servivano con anche mia madre che è disabile,con relativa malattia cioè l'alzahimer ,comunque sarò breve per smascherare le caste statali e comunali.
Io parcheggiavo l'autovettura sulle strisce dei disabili mia madre si sbaglio a prendere il tesserino di mio padre defunto,ebbene il finimondo la polizia municipale mi fece una contravenzione di circa 180€ ,poi venni chiamato dal mio comune a esporre i fatti,io riportai tutta la verità senza omettere una virgola bene che sucesse poi mi incriminarono aduna ammende di circa 5000€ e6 mesi di arresto ma con la pedina penale pulita patteggiarono a 1 mese ditemi voi se tutto questo è giusto . allego foto dei fatti ,sono veramente indignato.

Ma la storia non finisce qui per 10000€ di debito con lo stato la signora equitalia mi a messo 40000€ di interessi di mora questo è pazzesco,poi ancora mi pignorano tutto terreni e casa annessa prepotenti bastardi.

Ecco i segreti delle caste statali e comunali rubare i soldi alla gente comune .

nella seconda foto è solo la prima pagina ce ne sono 10.

2 commenti:

  1. Perdonami, ma c'è un salto temporale nella tua storia che non comprendo...tu hai preso la multa per aver parcheggiato negli spazi riservati per porytatori di handicap e sta bene, ma da qui in avanti non ti seguo, se l'errore è stato quello che hai descritto, ovvero il permesso errato, avresti dovuto fare un ricorso regolare, cosa centra il comune ti ha chimato??? Poi ci parli di una condanna di 5 mesi??? per per cosa? Non si capisce nulla, scritta cosi sembra una bufala :( te lo dice uno che ha avuto quei LADRI di sestri equitalia al culo per 14 anni, per un questione di pagamento dei primi bollettini versamenti IVA, all'epoca non erano automatici e il primo versamento era stato forfettario poi conguagliato, ma nel frattempo l'azienda aveva cambiato nome giuridico, qui il buco nero del sistema statale :( ogni 4 anni allla revisione sestri parte con una RR poi il telegramma che mi mandera pubblici ufficiali polizi agiudiziaria DIGOS la NASA entro 15gg, io ho in casa un pappello da 115pagine stampate dalla sede uffico contributi della mia zona, nel caso mi arrivasse un ufficiale giudiziario a casa devo mostrare quella che attesta che la mia posizione contributiva è intonsa e immacolata, ma ogni volta vai all'uffico sestri...manda una RR...ho telefonato a tutti gli uffici di roma, alle sedi provinciali e regionali....nulla, ora sono 6 anni che non mi arriva nulla, ma lo dico piano.....quindi ti capisco, ma chiarisci il salto fra un normale verbale e una condanna di 6 mesi!

    RispondiElimina
  2. ora ti spiego meglio io andai a un centro commerciale con mia madre disabile solamente che mia madre è anche malata di alzeimher quindi apreso su il talloncino di mio padre defunto ,quindi sono passati i vigili o polizia municipale e vedendo il tesserino un po scolorito mi anno fatto una multa ,loro indagando vedettero che mio padre era gia morto qundi pensarono che io avessi abbusato di atti di ufficio quindi mi querelarono io le spiegai tutta la verita ma loro non la vollero ascoltate e emisero il risultato purtroppo io non posso prendermi un avvocato perche non o piu neanche i soldi per mangiare sono in una condizione pietosa grazie a loro ora ai capito non è una bufala e la pura verità

    RispondiElimina