domenica 7 settembre 2014

Area 51: nuovi video mostrano gli UFO volare sopra la base super segreta


Area 51: nuovi video mostrano gli UFO volare sopra la base super segreta
Bene, sedetevi e tenetevi forte. I due video che vi presentiamo ci sono stati segnalati da DarkSkyWatcher74 che attraverso il suo canale You Tube, ha pubblicato filmati inerenti i voli di alcune sfere di luce sulla base super segreta di Groom Lake, ovvero la famosa Area 51.
UFO Area51612 Sep. 07
UFO Area51611 Sep. 07
Nel primo video, fornito da fonte anonima (secondo DarkSkyWatcher74, sarebbe un ex militare che ha lavorato a Groom Lake),  registrato (presumibilmente) il 7 Febbraio 1989,  mostra tre sfere di luce volare a bassa quota sopra gli hangar della base del Nevada. Nel video compare una scritta in cui viene spiegato che la registrazione, riguarda il volo, che sarebbe un un test, di tre velivoli autoluminescenti (UFO) che sfruttano motori ad antigravità (Gravity Propulsion Drive  System). Sempre nel filmato è ben visibile la scritta NASA.  Quindi anche l’Ente Spaziale americano è implicato negli esperimenti che avvengono all’interno della base?
UFO Area51610 Sep. 07
UFO Area51609 Sep. 07
Non sappiamo quanto sia attendibile la fonte che ha fornito il video, ne tantomeno quanto sia attendibile il video, che comunque senbra essere di buona qualità, ma per questo noi ci riserviamo in attesa di analisi concrete, ma nel frattempo pubblichiamo il video,  per dovere di cronaca…
GLI UFO SU PAPOOSE MOUNTAIN
Nel secondo video presentato sempre da DSW74, si vedono alcuni UFO sorvolare le Papoose Mountain che si trovano a poca distanza dell’Area 51. Gli oggetti sferici che sorvolano la zona di Groom Lake, effettuano delle manovre incredibili, muovendosi nel cielo effettuando manovre impossibili, che vanno contro le leggi della fisica. Ovviamente cercheremo di avere maggiori informazioni sui video e sulla loro autenticità. Nel frattempo godetevi i due filmati che comunque sembrano interessanti.
UFO Area51608 Sep. 07
UFO Area51607 Sep. 07
Se tali filmati si dimostreranno autentici, per la prima volta nella storia, sarebbero documenti inediti riguardanti test ed esperimenti di retro-tecnologia aliena,  che vengono effettuati nella base aerea Nellis (Nellis Air Force Base) meglio nota come Area 51.  Ricordiamo ai lettori, che l’Area51 è una vasta zona militare super-segreta controllata e gestita dalla Marina degli Stati Uniti che si estende per circa 26 mila km2 all’interno del territorio desertico di Groom Lake, detto anche Dreamland (la terra del sogno), nel sud dello Stato del Nevada. La base possiede alcuni livelli di profondità da film di fantascienza, dove si presume vengano sperimenti scafi di origine Extraterrestre. La zona dll’Area 51, possiede un perimetro Off-Limits con sensori di movimento, telecamere, controlli satellitari, uomini armati, missili superficie-aria, disseminati un po ovunque lungo il suo perimetro, per impedire l’accesso del personale estraneo e il sorvolo dello spazio aereo da parte di aeromobili non autorizzati.
A cura di Miguel Hernandez e delta delta
———————————-

Nessun commento:

Posta un commento