domenica 26 maggio 2013

Ecco un nuovo paradosso della legge italiana

Buongiorno, mi chiamo claudio, vorrei spiegarvi il mio caso accaduto un anno fa o piu,ebbi un incidente con la mia vettura ed stava pr scadermi l'assicurazione, ma per la scadenza non centra nulla e che lincidente non era causato da me ma bensì da un'altra vettura dentro una rotonda ,secondo i carabinieri dovevamo fare il 50%.
Io chiamai la mia assicurazione per spiegare la dinamica e loro mi dissero prima paghi lassicurazione poi noi provvederemo a fare la perizia,io pagai normalmente, notare che la polizza da me accettata era di tipo tacito rinnovo, comunque continuando a spiegarvi,pochi minuti dopo aver ricevuto il tagliando nuovo ricevetti la notifica che dovevo pagarmi i danni alla mia vettura ed subirmi pure il torto questo in una rotonda,allorche decisi nello stesso giorno di ritirare i bonifico a questa compagnia , perche ero altamente amareggiato, ma non era la prima volta che con ragione mi diedero torto ,quindi decisi  di assicurarmi ad un'altra assicurazione ritirai i MIEI SOLDI tendo a precisare I MIEI SOLDI.
TOTALE DOPO UN ANNO FUI CITATO PER UNA DENUNCIA CHE VI MOSTRO PER AVER PRESO I MIEI SOLDI, MA VI RENDETE CONTO CHE SCHIFEZZE DI LEGGI IN ITALIA!!!!!.
Berlusconi gira tranquillo io magari mi becco un anno di carcere,sono amareggiato dell'italia.
che italia di merda mi fanno schifo quesi che governano 
che ne pensate una rivoluzione ci vuole srivetemi per favore .

Nessun commento:

Posta un commento