sabato 11 settembre 2010

scienze


Oggi pomeriggio mi trovavo con mia moglie ed la mia bimba in un negozio abituale ,portai con me un video effettuato ad una trassmissione a canale 5 10 anni fa, ma questo non non centra con quello che voglio dirvi,consegnando il materiale visivo ad una mia amica giornalista,non posso dire il nome per adesso,mi diede una notizia che i media non riportarono in nessuna testata giornalistica, la caduta di un meteorite o bolide sui celi della germania ,secondo la mia ricerca sui celi di brema ,vicino arostoc .
Subito mi venne in mente di effettuare delle ricerche in merito, e cosa scoprì!!!!,
che altri avvenimenti simili a questo e nello stesso posto avenne gia anni indietro ,e lultimo nel 2009 forse casi o forse altro? saranno meteore od altro che i giornali sotto censura dai governi ci nascondono altro?.
comunque a conferma della notzia data dalla mia amica giornalista è fondata proprio a brema ad meta agosto. ecco il link http://www.sciax2.it/forum/scienza-misteri/meteorite-spaventa-germania-271269.html .
Buona lettura spero che questa piccola verita vi stimoli ad aprire la vostra mente riguardo ai misteri.

Foto originale dell'evento accaduto
nel 2009 in germania sempre vicino
al mar baltico un caso?

'UA-18553027-1'

Nessun commento:

Posta un commento