martedì 5 luglio 2016

FENOMENO SPETTACOLARE HA CAUSATO SCALPORE A CARTAGENA, COLOMBIA


luglio 04
13:022016

Qualcosa di molto strano sta accadendo in questi ultimi anni nell’atmosfera del pianeta. Persone in tutto il mondo registrano fotografie di strani fenomeni nel cielo. L’ultimo fenomeno spettacolare, si è verificato il 30 giugno 2016, quando migliaia di persone hanno potuto osservare una enorme nuvola che si trovava sopra la città di Cartagena in Colombia.
Dopo aver immortalato la misteriosa nuvola, moltissimi utenti delle reti social, hanno deciso che quell’enorma nuvola a forma di disco, era un enorme UFO, tipo nave madre, mimetizzata appunto tra le nuvole. Diverse immagini sono state condivise su Facebook, Twitter e Pinterest, ma qualcuno era certo che le immagini erano state create con il programma di grafica photoshop, ma in seguito sono stati pubblicati diversi video su questo fenomeno spettacolare nel cielo di Cartagena in Colombia.
Molti utenti erano e sono tuttora convinti che ha causare la creazione di questa enorme e straordinaria formazione nuvolosa, sia stato causato dal Progetto HAARP, programma di ricerca aurorale. Tuttavia, molti esperti e politici hanno accusato HAARP di essere a tutti gli effetti una vera e propria arma Geofisica Integrale, che è in grado di causare disastri naturali come uragani, tornado, inondazioni e terremoti. A seguire il video immortalato da Cristian David Ramos Martinez, residente di Cartagena Colombia, che mostra lo spettacolare fenomeno, registrato il 30 Giugno 2016.