domenica 30 ottobre 2011
Asteroide 2005 YU 55 o UFO ? 8 Novembre 2011
L'8 Novembre 2011, l'asteroide 2005 YU 55 passerà molto vicino alla terra (325.000 Km) creando un favoloso spettacolo per tutti gli astronomi terrestri ed una meravigliosa possibilità agli scienziati di studiare questi enormi vagabondi rocciosi. YU55 è imponente: 400 metri di diametro. La sua traiettoria gli permette di non essere un rischio per noi umani almeno per altri 100 anni. Alcuni astronomi hanno valutato diversamente il Fenomeno. L'asteroide ha forma cilindrica e dalla sua superficie partirebbero dei raggi di natura sconosciuta che periodicamente colpirebbero una zona precisa della Luna. L'oggetto sembra rallentare con l'avvicinarsi alla terra e questo 'è quanto meno anomalo per un Asteroide', non trovate?
Il 27 novembre 2011... questa è la data in cui tre astronavi aliene dovrebbero atterrare sulla terra. Questi Vascelli Spaziali sarebbero in assetto da combattimento ed i loro cannoni laser avrebbero già sparato qualche bordata d'avvertimento. Ricercando la fonte di questa notizia siamo arrivati a: Weekly World News
...il che ci fa pensare che sia una notizia da prendere in considerazione. Sembra che ONU e SETI seguano i tre oggetti dal Dicembre 2010, quando ancora erano orbitanti attorno a Marte.
Qualche mese fa, la Gazzetta del Mistero, si informò sul lavoro di un noto astronomo di nome Eamonn Ansbro che dichiarò alla stampa di tutto il mondo che Enormi Astronavi Aliene avrebbero un Orbita regolare attorno alla terra. L'attendibilità della fonte era ed è indiscutibile e l'argomento, se messo a confronto con le notizie di Weekly World, è spaventosamente verosimile.
Astronavi che controllano la popolazione terrestre da vicino ed altre che arrivano come rinforzo per una invasione ? questo è da verificare ,si sa solamente che siamo vicini ad un cambiamento ,non solo globale ma a livello di intero universo pre questo vi invito a leggere l'altro blog collegato qui sul mio profilo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento